Condizioni di vendita
- Diritto di Recesso
La compilazione del modulo RICHIESTA PREVENTIVO non costituisce proposta contrattuale. La conclusione del contratto rimane subordinata all’accettazione da parte del cliente del modulo PROPOSTA D’ORDINE che sarà spedito al richiedente da ABC Marketing.
ABC Marketing è sollevata nei confronti dell’acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito. - Spese di spedizione
Le spese di spedizione verranno comunicate e calcolate in base alla regione di destinazione e al peso/volume della merce. - Consegna
Senza istruzioni contrarie è data facoltà ad ABC Marketing di effettuare consegne parziali, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto. - Termine di Consegna
Il termine di consegna è variabile a seconda della quantità e del tipo di lavorazione richiesto. Nel caso di richiesta di bozze di stampa, il termine decorre dalla data di restituzione delle bozze approvate. Per esigenze particolari, o termini di consegna tassativi per fiere, manifestazioni, ecc… contattare il nostro Servizio Clienti al numero 051.4128100. - Vizi della Fornitura (merce personalizzata)
Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 5 giorni dalla data di consegna degli articoli, mediante lettera raccomandata indirizzata a ABC Marketing, via Tiarini 1, 40129 Bologna BO, obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire a ABC Marketing le verifiche sull’entità dei vizi riscontrati. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati.Le calamite pubblicitarie in plastoferrite, sia quelle con stampa su carta plastificata che quelle in pvc, se utilizzate all’esterno, in caso di condizioni climatiche sfavorevoli, potrebbero subire alterazioni.
- Modifiche migliorative
ABC Marketing si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative agli oggetti riprodotti in catalogo. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione - Foto prodotto, dimensioni, aree di stampa ecc…
Tutti gli articoli presenti nel catalogo on-line, sono identificati da un codice prodotto con relativa immagine, dimensioni, materiali ecc… Tutte queste informazioni potrebbero subire modifiche migliorative nel corso del tempo, che possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione. - Tolleranza
In caso di articoli con stampa, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata di ±10%. L’importo della fattura rispecchierà comunque l’esatta quantità consegnata. - File grafici per la stampa
In caso di invii di files pronti per la stampa, suggeriamo il formato Acrobat PDF a risoluzione minima di 300 Dpi. Il nostro ufficio grafico è tuttavia in grado di elaborare FILES IN QUALSIASI FORMATO e di realizzare su indicazioni del cliente bozze grafiche. Questo servizio verrà computato a parte in sede di preventivo. - Pagamento
II pagamento della merce avviene mediante:
50% bonifico bancario anticipato all’ordine (a cui segue fattura quietanzata).
50% + eventuali eccedenze e/o spese accessorie: Ri.Ba 30 giorni d.f. (la fattura a saldo viene emessa dopo la consegna della merce).
Altre modalità concordate con ABC Marketing saranno valide solo se regolarmente trascritte sul modulo PROPOSTA D’ORDINE. - Foro competente
II foro competente per ogni controversia è quello di Bologna
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